Roma-Juventus è il big match della seconda giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire la partita dell’Olimpico
Prova del nove per la Juventus di Andrea Pirlo che questa sera se la vedrà con la Roma in trasferta nella sfida più attesa di questo secondo turno di campionato. I bianconeri sono reduci dal successo per 3-0 allo Stadium contro la Sampdoria, siglato dalle reti di Kulusevski, al suo debutto in una gara ufficiale con i bianconeri, Bonucci e il solito Cristiano Ronaldo.
Di contro c’è una Roma già chiamata a fare la gara perfetta, dopo la sconfitta a tavolino per 3-0 contro il Verona a causa dell’errore di mancato inserimento di Diawara nella lista dei giocatori over 23. Le voci su un possibile addio di Fonseca sono insistenti e la sfida contro la Juve potrebbe anche risultare determinante. Il tecnico portoghese ritrova Dzeko, ad un passo dal diventare un giocatore bianconero in questa finestra di mercato.
La partita tra Roma e Juventus in programma dalle 20:45 di oggi, 27 settembre, e valida per la seconda giornata di Serie A sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, canali 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (251 del satellite). L’incontro sarà commentato da Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini.
La sfida tra tra Roma e Juventus potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere al match, basterà scaricare l’applicazione gratuita, disponibile per smartphone, tablet e PC, inserire delle credenziali d’accesso valide (ottenute con la registrazione al servizio se presente nel proprio abbonamento) e selezionare l’incontro nell’elenco dei “Canali in diretta” o sulla “Home“. In alternativa si potrà sfruttare il servizio Now TV, che consente di acquistare, dal sito omonimo, previa registrazione, un ticket dedicato alla visione della partita, opzione quest’ultima possibile anche per i non abbonati alla piattaforma satellitare
Leggi anche -> Calciomercato Juve: Chiesa o Correa, chi il favorito per il dopo Douglas Costa
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…