Crotone-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming gratis
Crotone-Milan, dove vedere la sfida di Serie A in diretta tv e streaming. L’ex Stroppa affronta per la prima volta da allenatore i rossoneri
Senza Ibrahimovic, il Milan si presenta a Crotone con l’obiettivo di allungare la striscia di partite senza sconfitte in campionato e portarla a 14: sarebbe la più lunga nella storia del club dal 2013. Il Milan è imbattuto in quattro precedenti contro i calabresi in Serie A, grazie a tre successi e un pareggio.
I rossoneri vanno costantemente in gol da 21 giornate consecutive di campionato: non fanno meglio dal marzo 2009 (22). Perché la serie continui, Pioli può affidarsi in attacco a Rebic. “E’ un attaccante, ma per gli equilibri che abbiamo trovato sta facendo l’esterno di sinistra, ma è forte, ci dà fisicità e qualità e può fare tranquillamente la prima punta. Può fare entrambi i ruoli” ha detto in conferenza stampa. Prudente il tecnico su Tonali. “E’ giovane ma intelligente e maturo. Non è arrivato da tanto tempo, i nostri meccanismi sono diversi a quelli del Brescia, bisogna dargli tempo” ha spiegato Pioli che ha raccolto 27 punti nelle sue prime 15 trasferte di campionato. Solo Massimiliano Allegri ne ha ottenuti di più tra gli allenatori del Milan nell’era dei tre punti per vittoria.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI CROTONE-MILAN
Sarà una sfida speciale per Giovanni Stroppa. Il tecnico del Crotone è infatti cresciuto da calciatore nel Milan che affronta per la prima volta da avversario in panchina. “E’ un po’ strano, ma rimane dentro qualcosa di speciale. Tutto quello che sono diventato è grazie a quei colori” ha detto alla vigilia del match. I calabresi arrivano dalla sconfitta all’esordio contro il Genoa, una partita in cui hanno dimostrato di avere buone idee di calcio. Ma, come ha ammesso il tecnico, “dobbiamo pensare a tenere meglio il campo con cattiveria. Perché in questa categoria fa la differenza”.
La partita Crotone–Milan sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà anche disponibile in streaming per gli abbonati attraverso le piattaforme Sky Go e Now tv.
Leggi anche – Crotone-Milan, Pioli: “Ibrahimovic? Nessun alibi. Leao sarà convocato”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…