Jens Petter Hauge (GettyImages)
Il Milan vuole convincere il Bodo-Glimt a cedere il proprio gioiellino Hauge, ma il club norvegese vorrebbe trattenerlo fino a gennaio: le cifre dell’offerta avanzata.
Per il Milan Jens Petter Hauge è stato amore a prima vista. L’attaccante del Bodo-Glimt ha segnato un gol e ha registrato un assist nella gara del terzo turno preliminare d’Europa League a San Siro. Il calciatore sta rendendo bene anche nel massimo campionato norvegese, e i rossoneri l’avevano già adocchiato da tempo, ma non si sarebbero aspettati una prestazione così convincente anche a Milano.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Hauge: dal gol alla proposta dei rossoneri
Jens Petter è giovanissimo, tra poco compirà 21 anni, ma è già un attaccante seguito a livello internazionale con discreto interesse. Il Milan avrebbe chiesto alla dirigenza del club norvegese la disponibilità ad aprire la trattativa per Hauge, ma il Bodo Glimt non vorrebbe privarsene prima di gennaio. Gazidis e Maldini vorrebbero evitare di fare aste, che potrebbero far lievitare il prezzo del cartellino.
L’ala sinistra è di fondamentale importanza per la sua squadra, visto il primo posto in classifica e l’ampio distacco con la seconda. I rossoneri avrebbero offerto già 4 milioni di euro, ma la richiesta è stata più alta: circa 6 milioni per accettare il trasferimento. L’affare potrebbe chiudersi a breve per anticipare tutte le concorrenti.
Potrebbe interessarti anche >>> Crotone-Milan, Pioli: “Ibrahimovic? Nessun alibi. Leao sarà convocato”
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…