Leo Messi saluta via social l’amico Luis Suarez volato a Madrid sponda Atletico e manda un messaggio al veleno al Barcellona. L’argentino non ha ancora superato del tutto la crisi estiva con il club catalano
“Stavo già prendendo l’idea ma oggi sono entrato negli spogliatoi e la tessera è caduta davvero. Quanto sarà difficile non continuare a condividere la giornata con te, sia in campo che fuori.” Parole sentite per un compagno di squadra, un amico, molto probabilmente un fratello con il quale condividere le gioie del passato e i malumori del presente, con cui confidarsi. Leo Messi dopo i veleni dell’estate, quando la separazione dal Barcellona sembrava ormai cosa fatta, affida ai social un pensiero a Luis Suarez che giocherà con la maglia dell’Atletico Madrid del Cholo, Simeone, sarà un avversario molto speciale.
LEGGI ANCHE – Caso Suarez, parla il rettore e ammette il ruolo di mediatore con la Juve
Il clima tra Messi e il Barcellona è tutt’altro che rasserenato. Le scorie estive e non solo anche ora che è ufficiale la separazione tra il Pistolero uruguaiano e il club catalano. La Pulce argentina ha salutato il suo amico fraterno via social con parole al miele e non ha risparmiato critiche dure al Barca per la separazione ma sopratutto per non aver dedicato a Suarez un addio degno del campione che è stato per i blaugrana. Il Diez argentino nel suo post Instagram scrive ancora: “Sono stati tanti anni, tanti compagni, pranzi, cene … Tante cose che non si dimenticheranno mai, ogni giorno insieme. Sarà raro vederti con un’altra maglietta e molto di più per affrontarti. Meritavi un addio degno di quello che sei: uno dei giocatori più importanti nella storia del club, che ha realizzato cose importanti sia come gruppo che individualmente. E non per essere buttato fuori come hanno fatto loro. Ma la verità è che a questo punto nulla mi sorprende. Ti auguro tutto il meglio per questa nuova sfida. Ti amo moltissimo. A presto, amico” conclude l’attaccante azulgrana che ha perso un altro punto di riferimento e probabilmente si sentirà più solo.
LEGGI ANCHE – Caso Suarez, il Codacons: “Fatto gravissimo. Faremo un esposto”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…