Alvaro Morata ha rilasciato le prime dichiarazione da giocatore della Juventus in conferenza stampa e ha elogiato Andrea Pirlo, il suo nuovo allenatore.
La Juventus ha presentato il suo nuovo acquisto, pochi giorni prima del match contro la Roma. Alvaro Morata ritorna a Torino dopo quattro anni e ritrova alcuni suoi ex compagni, tra cui Pirlo che sarà il suo allenatore. Le sue prime parole: “Ciao a tutti, grazie per essere qui. E’ molto bello esser tornato alla Juve, sono cresciuto come persona e come giocatore dalla mia ultima esperienza in bianconero. Sono molto felice“.
Potrebbe interessarti anche >>> Caso Suarez, Moggi: “Juventus mai interessata. Con Recoba fecero peggio”
Juventus, la presentazione di Morata: “Sarò al servizio della squadra e di Pirlo. Lui sa come gestire il gruppo”
Alvaro Morata prosegue in conferenza stampa parlando del suo nuovo tecnico: “Pirlo è fatto per essere allenatore, è proprio quello di cui aveva bisogno la Juventus. Sono impressionato da come gestisce il gruppo e gli allenamenti“. Lo spagnolo ha commentato il suo ruolo all’interno della squadra: “Sono pronto per essere il centravanti e mettermi al servizio dei compagni. Farò qualsiasi cosa mi dirà il mister, sono qui per vincere“.
Morata risponde anche alle critiche di chi lo accusa di segnare poco: “Certamente vorrei fare più gol, ma questo è uno sport di squadra. Ho visto attaccanti segnare 40 gol, senza mai vincere qualcosa. Io ho fatto 15 gol e ho vinto“.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, contatti con il Napoli per un altro attaccante