Calciomercato+Inter%2C+Skriniar+verso+l%26%238217%3Baddio%3A+Kebak+fra+i+sostituti
calciotodayit
/2020/09/25/calciomercato-inter-skriniar-verso-laddio-kebak-fra-i-sostituti/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, Skriniar verso l’addio: Kebak fra i sostituti

Inter, proseguono i contatti con il Tottenham per la cessione di Milan Skriniar. Il difensore slovacco potrebbe trasferirsi in Premier League e permettere così all’Inter di mettere le mani su qualche alternativa assai gradita ad Antonio Conte. Milenkovic in pole, suggestione Kebak dello Schalke 04.

L’intenzione dell’Inter in questa parte finale del calciomercato, per quanto riguarda la finestra estiva di compravendite, è sempre la stessa: puntellare la difesa. Obiettivo che passa inevitabilmente da Milan Skriniar: il terzino slovacco, spendibile anche come mediano, è nel mirino del Tottenham ormai da settimane. Gli inglesi sono disposti a trattare e non è escluso – almeno secondo Gianluca Di Marzio, corrispondente di Sky Sport – che nei prossimi giorni si possa arrivare ad un accordo. Ci sono dieci milioni, fra domanda e offerta, da appianare a stretto giro.

Leggi anche – Godin al Cagliari, è ufficiale: l’annuncio dei rossoblu. Tutti i dettagli

Inter, cessione Skriniar: Kebak fra i possibili sostituti

Calciomercato Inter, Skriniar obiettivo del Tottenham: chi può sostituirlo (Getty Images)

La partenza del fluidificante destro apre altri possibili scenari correlati: il primo è Milenkovic, la Fiorentina per il difensore chiede 50 milioni ma si può arrivare ad un leggero sconto. Inoltre piace anche Kebak dello Schalke 04, turco classe 2000 considerato un buon investimento in chiave tattica per il futuro. Ultimo, ma non per importanza: Matteo Darmian, il difensore del Parma – ex Manchester United – è stato più volte vicino ai nerazzurri con cui avrebbe già una mezza promessa fatta. Parole che sanno di accordo. Dunque, Skriniar potrebbe dare il via ad una staffetta difensiva non indifferente composta da diversi elementi desiderosi di capire il proprio destino. Sicuramente il tesoretto rappresentato dall’eventuale cessione del 25enne di Ziar nad Hronom andrà a finanziare l’inserimento di uno (o più) fra questi profili.

Leggi anche – Supercoppa Europea, highlights Bayern-Siviglia: gol e sintesi partita – VIDEO

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

4 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

7 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

11 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

15 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

19 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago