Milan-Bodo/Glimt dove vederla (Getty Images)
Milan-Bodo/Glimt è la partita valida per il terzo turno preliminare di Europa League. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire l’incontro
Serata da dentro o fuori per il Milan che ospita a San Siro il Bofo/Glimt nel terzo turno prelimnare di Europa League.. La posta in palio è alta, l’accesso ai play off di Europa League contro Besiktas o Rio Ave, nella sfida in programma eventualmente il 1° ottobre.
Rispetto allo Shamrock, sconfitto una settimana fa, il Bodo è una compagine ben più competitiva. Nel campionato norvegese, il Bodo è primo con 50 punti, ben 16 di distacco dalla seconda. Forza dell’avversario e assenze a complicare i piani del Milan. L’improvvisa positività al Covid di Ibrahimovic priva Pioli di una pedina fondamentale in attacco. Rebic è ancora squalificato. Leao indisponibile e nemmeno inserito nella lista dei convocabili. Giocherà il giovane Colombo.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-BODO/GLIMT
Il match tra Milan e Bodo/Glimt, valido per il terzo turno preliminare di Europa League e in programma dalle 20:30 di oggi, 24 settembre, sarà trasmesso su DAZN. Per assistere all’incontro in TV si potrà utilizzare una Smart TV, che presenti al suo interno l’applicazione ufficiale. In alternativa si avrà la possibilità di sfruttare i servizi Amazon Fire Stick o Google Chromecast. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi. Più artigianale ma lo stesso efficace il collegamento con cavo del pc mobile con Dazn all’uscita della propria TV.
L’incontro tra Milan e Bodo/Glimt valido per il terzo turno preliminare di Europa League, potrà essere seguito anche in streaming, sempre sull’applicazione di DAZN. Per guardare la partita, basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita sul proprio smartphone, tablet o PC, registrarsi o inserire delle credenziali d’accesso valide e selezionare la diretta dell’incontro dalla “Home“.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, obiettivo Milenkovic: è derby con l’Inter. Le novità
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…