Diletta Leotta, fascino ed eleganza su Instagram (Getty Images)
Diletta Leotta incanta su Instagram, la nota conduttrice siciliana – nel promuovere il suo primo progetto editoriale – non finisce di stupire. La foto su Instagram valorizza il décolleté procace.
Se prima era presente sui social network, adesso è una vera e propria costante: Diletta Leotta, recentemente, ha aumentato l’utilizzo dei propri canali ufficiali per via del suo ultimo libro. Il primo lavoro letterario in uscita della conduttrice è una vera e propria scommessa che la conduttrice spera di vincere: lanciare il progetto richiede costanza e presenza al cospetto del pubblico.
Leggi anche – Raffaella Fico in intimo, il décolleté procace incanta: la foto mozzafiato
Non solo televisione, dunque, con i collegamenti su DAZN durante il campionato, ma anche Instagram e Twitter. La celebre catanese sul social fotografico per antonomasia dà il meglio di sé perché può applicare un concetto alle immagini. Quindi bastano poche parole, il resto lo fa il fascino.
“Pensa, credi, sogna, osa…sempre”. Una didascalia che richiama – in un certo qual modo – la quarta di copertina di “Scegli di sorridere”, poi le forme conturbanti e voluttuose completano al meglio il concetto espresso. Sorriso immancabile e décolleté accentuato dalla scollatura: eleganza e seduzione, binomio imprescindibile. Impossibile non ‘leggere tra le righe’ la voglia di sorprendere ancora. Persino con la penna in mano, intanto si accontenta di tenere la giacca: il risultato è imperdibile.
Leggi anche – Diletta Leotta e Ibrahimovic: la verità della presentatrice sul presunto flirt
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…