Calciomercato Cagliari, Godin: oggi è il grande giorno. L’uruguaiano arriverà in città e firmerà il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra.
Diego Godin si appresta a lasciare i nerazzurri dopo una sola stagione. Il feeling con il tecnico Antonio Conte non è mai nato. Arrivato dall’Atletico Madrid come uomo di esperienza e per aiutare l’Inter a vincere qualcosa, va via dopo solo un anno. Molte le panchine, poi il posto da titolare (nel post Coronavirus) a discapito di Milan Skriniar che si è accomodato in panchina. Con il club di Zhang è stato vicino a vincere l’Europa League, persa in finale contro il Siviglia.
Ora per il capitano della ‘Celeste’ sta per iniziare una nuova avventura, sempre nel campionato italiano. La sua carriera calcistica in Serie A continua. Oggi sbarcherà in Sardegna per firmare il contratto che lo legherà al Cagliari. L’arrivo è previsto per questo pomeriggio. I rossoblu hanno chiesto ai propri tifosi di non presentarsi in massa all’aeroporto per accoglierlo, onde evitare assembramenti. Per i suoi supporters il numero uno del club, Tommaso Giulini, ha organizzato un evento per lunedì 28 settembre: ovvero la prima conferenza stampa da nuovo calciatore del Cagliari per Godin.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Godin e Nainggolan: Di Francesco conferma
È un grande giorno… 🔜✍🏼
— Tommaso Giulini (@tommasogiulini) September 24, 2020
Il patron Tommaso Giulini, sul proprio profilo ufficiale Twitter ha cinguettato: “E’ un grande giorno” con l’emoticon di una mano che ha in mano una penna e scrive. Chiaro riferimento alla firma sul contratto del centrale uruguaiano, prossimo rinforzo per il reparto difensivo di Eusebio Di Francesco.
Alle ore 16:00 dovrebbe arrivare in città. Due giorni fa ha effettuato le visite mediche a Roma, a Villa Stuart.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Godin al Cagliari: l’affare si sblocca, le ultime
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…