Bayern Monaco (Getty Images)
Bayern Monaco-Siviglia: questa sera andrà in scena la finale di Supercoppa Uefa in Ungheria, alla ‘Puskas Arena’ di Budapest. Si sfideranno la vincente dell’ultima edizione della Champions League e quella dell’Europa League.
Questa sera, alle ore 21:00, alla ‘Puskas Arena’ di Budapest il Bayern Monaco ed il Siviglia si contenderanno la Supercoppa Europea 2020. I bavaresi di Hans-Dieter Flick non hanno intenzione di fermarsi e vogliono vincere l’ennesimo trofeo di quest’anno (dopo che hanno vinto praticamente tutto conquistando il famoso ‘Triplete’: campionato, Coppa di Germania e Champions League). Gli spagnoli di Julen Lopetegui arrivano da sfavoriti, ma con una gran voglia di stupire tutti.
La decisione di giocare questa finale in Ungheria non è per niente piaciuta al numero uno dei tedeschi, la leggenda Karl Heinz Rumenigge. Quest’ultimo, infatti, ha dichiarato: “Perché ci siamo dovuti spostare fino a qui per disputare questa partita? E’ assurdo, in questa nazione il numero di contagi sta aumentando giorno dopo giorno, molti di più rispetto a quelli di Monaco“. Per questo match è stato scelto il fischietto inglese, Anthony Taylor.
SEGUI BAYERN MONACO-SIVIGLIA IN DIRETTA IN TEMPO REALE
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Supercoppa Europea, Bayern-Siviglia: timore contagi, tifosi rinunciano
Il match tra Bayern Monaco e Siviglia per la finale si Supercoppa Europea 2020 ed in programma alle ore 21:00 di oggi, 24 settembre, sarà trasmesso su Canale 5 (con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo) e Mediaset Play.
Per chi è in possesso di un abbonamento alla tv satellitare la partita si può vedere anche sui canali ‘Sky Sport Uno‘ e ‘Sky Sport Football‘ (canali 201 e 203 del decoder). In assenza del televisore, tutti i clienti di questa emittente potranno assistere alla sfida in diretta streaming video, utilizzando semplicemente l’applicazione ‘Sky Go‘ su Pc, tablet e Smartphone (senza pagare nulla).
LEGGI ANCHE >>> Bundesliga, Bayern Monaco forza 8: Schalke 04 travolto
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…