La trattativa tra Suarez e l’Atletico Madrid potrebbe non concludersi, dunque il club madrileno cerca un’alternativa valida: Dzeko rientra tra i profili presi in considerazione.
A poco meno da due settimane dal termine del calciomercato, il futuro di Edin Dzeko è poco chiaro. Domenica sera sarà di scena all’Olimpico la partita tra Roma e Juventus. Una gara che avrebbe dovuto disputare da ex, ma così non è stato e così non sarà. I bianconeri stanno per ultimare il trasferimento di Alvaro Morata e sono alla ricerca di altri attaccanti dall’ingaggio meno importante. Lo scenario per il bosniaco è dunque questo: restare in giallorosso o andare all’estero.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, Milik: sfuma la Roma. Tentativo dalla Premier
Nelle ultime ore, un altro trasferimento sembra essersi bloccato: riguarda quello di Suarez all’Atletico Madrid. Il Barcellona avrebbe vietato all’uruguaiano di passare ad un club rivale e la trattativa sembra essersi arenata. Per questo motivo, i Colchoneros hanno già virato su altre alternative. Tra i profili presi in considerazione c’è Edinson Cavani, svincolato ma dall’ingaggio elevato. Un bomber che farebbe comodo a chiunque e potrebbe essere l’uomo perfetto di Simeone.
Secondo il quotidiano spagnolo As, un altro attaccante che piace all’allenatore del club madrileno è Edin Dzeko. Il calciatore della Roma potrebbe facilmente rientrare nelle spese della società spagnola e le sue richieste sullo stipendio sono meno esose di quelle del Matador. L’operazione sembra fattibile ma dev’esserci la piena volontà del giocatore, deluso dal mancato trasferimento alla Juventus.
Potrebbe interessarti anche >>> Verona-Roma, Fonseca e l’assenza di Dzeko: “Non serviva…”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…