Edin Dzeko (GettyImages)
La trattativa tra Suarez e l’Atletico Madrid potrebbe non concludersi, dunque il club madrileno cerca un’alternativa valida: Dzeko rientra tra i profili presi in considerazione.
A poco meno da due settimane dal termine del calciomercato, il futuro di Edin Dzeko è poco chiaro. Domenica sera sarà di scena all’Olimpico la partita tra Roma e Juventus. Una gara che avrebbe dovuto disputare da ex, ma così non è stato e così non sarà. I bianconeri stanno per ultimare il trasferimento di Alvaro Morata e sono alla ricerca di altri attaccanti dall’ingaggio meno importante. Lo scenario per il bosniaco è dunque questo: restare in giallorosso o andare all’estero.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, Milik: sfuma la Roma. Tentativo dalla Premier
Nelle ultime ore, un altro trasferimento sembra essersi bloccato: riguarda quello di Suarez all’Atletico Madrid. Il Barcellona avrebbe vietato all’uruguaiano di passare ad un club rivale e la trattativa sembra essersi arenata. Per questo motivo, i Colchoneros hanno già virato su altre alternative. Tra i profili presi in considerazione c’è Edinson Cavani, svincolato ma dall’ingaggio elevato. Un bomber che farebbe comodo a chiunque e potrebbe essere l’uomo perfetto di Simeone.
Secondo il quotidiano spagnolo As, un altro attaccante che piace all’allenatore del club madrileno è Edin Dzeko. Il calciatore della Roma potrebbe facilmente rientrare nelle spese della società spagnola e le sue richieste sullo stipendio sono meno esose di quelle del Matador. L’operazione sembra fattibile ma dev’esserci la piena volontà del giocatore, deluso dal mancato trasferimento alla Juventus.
Potrebbe interessarti anche >>> Verona-Roma, Fonseca e l’assenza di Dzeko: “Non serviva…”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…