Iago Falque verso il Benevento (Getty Images)
Il Benevento sta per mettere le mani sull’attaccante richiesto da Pippo Inzaghi. Iago Falque, infatti, potrebbe lasciare il Torino quanto prima proprio per unirsi alla compagine neopromossa. Arriva anche l’ok di Giampaolo.
Benevento molto presente sul mercato. La compagine neopromossa vuole dare il meglio di sé nella massima serie e sta cercando di puntellare l’organico in queste ultime settimane di compravendita. Capitolo attaccante: Pippo Inzaghi ha chiesto alla società un centravanti affidabile, di un certo peso, in grado di coprire il reparto e garantire anche una certa duttilità in mezzo al campo. Il profilo migliore, al momento, sembrerebbe essere Iago Falque: lo spagnolo, ex Roma di proprietà del Torino, può garantire una copertura su tutto il fronte d’attacco spaziando anche sugli esterni.
Leggi anche – Calciomercato, Mario Balotelli proposto al Genoa: Preziosi riflette
I granata, dopo un attento colloquio con l’allenatore Giampaolo, avrebbero dato l’assenso per la cessione con la formula del prestito al Benevento. L’affare potrebbe chiudersi a stretto giro: c’è accordo tra le parti e il sì del giocatore parrebbe ad un passo. Così, Iago Falque, dopo la parentesi al Genoa nella scorsa stagione, si giocherà la salvezza con un attaccante del passato a guidarlo. Filippo Inzaghi può, dunque, dirsi soddisfatto. Il rinforzo che aveva chiesto sta per arrivare.
Leggi anche – Caso Suarez, Sarri (GDF): “Juve non indagata, il calciatore non rischia”
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…