Edinson Cavani è ancora svincolato ma non gli mancano i club che mostrano interesse: anche il Real Madrid starebbe pensando all’acquisto del Matador.
Il Real Madrid ha cominciato la stagione con uno 0-0 che non fa ben sperare. La dirigenza, già prima del match, avrebbe già valutato la possibilità di rivedere il pacchetto offensivo di Zidane. L’assenza di reti contro il Real Sociedad non fa che confermare la volontà del club di cercare un attaccante che possa dare una mano a Benzema sotto porta.
Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, Cavani: il ‘Matador’ si offre ai blaugrana, solo se parte Suarez
Tra tanti calciatori alla ricerca di una nuova avventura c’è Edinson Cavani. Il centravanti uruguaiano è svincolato e potrà unirsi alla squadra che offre il miglior progetto. Nelle scorse settimane è stato molto vicino al Benfica, ma ha richiesto un ingaggio troppo elevato per le casse del club. Anche la Juventus sarebbe entrata in contatto con il calciatore ma, a causa del passato trascorso al Napoli, avrebbe rifiutato il trasferimento.
Stando a quanto riporta Espn, il Real Madrid starebbe pensando all’offerta da proporre a Cavani per convincerlo a firmare. Un ostacolo importante di questa trattativa è sicuramente il suo alto ingaggio, non meno di 7 milioni l’anno. Inoltre, i Blancos dovrebbero cedere entro la scadenza delle sessione di calciomercato alcuni dei propri attaccanti in esubero. Tuttavia, il vero vantaggio di quest’operazione è che Edinson si unirebbe alla squadra a costo zero.
Potrebbe interessarti anche >>> Cavani alla Juventus: il passato al Napoli potrebbe influire sull’affare
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…