Dries Mertens ha messo a segno il primo gol stagionale nella sfida contro il Parma e ha commentato la vittoria del Napoli al termine della partita e la prestazione di Osimhen.
Gli azzurri vincono contro il Parma fuoricasa. A portare in vantaggio il Napoli ci pensa il solito Dries Mertens, miglior marcatore della storia del club. Il belga racconta al termine del match le sue impressioni sulla prima vittoria stagionale: “Penso che giocare a quest’ora sia stato difficile a causa del caldo. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa, ma nel secondo abbiamo giocato molto bene“.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Parma-Napoli: gol e sintesi del match – Video
Dries è partito titolare nel tridente, affiancato da Lozano e Insigne, autori tutti e tre di una buona gara. Tuttavia, l’ingresso di Osimhen ha cambiato modo e atteggiamento di gioco dei suoi compagni. Mertens ha commentato così la prestazione di Victor ai microfoni di DAZN: “Il Napoli ha comprato un ragazzo che può fare la differenza, ma ci sono anche altri giocatori in panchina. Lui è nuovo, come Andrea. Possono essere giocatori importanti per la squadra“.
Il belga non ha svelato gli obiettivi stagionali, ma ha sottolineato il giusto approccio messo in campo da tutto il gruppo: “Non abbiamo parlato di obiettivi con Gattuso, lui voleva vincere la prima. Per questa gara ci siamo allenati a mezzogiorno a Napoli, con un gran caldo e non ci siamo lamentati. Questa è la mentalità che dobbiamo mostrare. Ora avanti con la prossima. Bisognava vincere oggi e volevo fare gol: ci sono riuscito“.
Potrebbe interessarti anche >>> Milik, tensioni fra Roma e Napoli: la trattativa rischia di saltare
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…