Arkadiusz Milik (Getty Images)
La Roma, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto chiarezza sulla trattativa per Milik, smentendo le indiscrezioni sulle sue condizioni fisiche.
Il futuro di Milik sta diventano un caso di mercato, bloccando anche l’arrivo di Dzeko alla Juventus. Il doppio affare ha subito una brusca frenata e non è escluso che possa saltare. La Roma però, il giorno dopo l’esordio in campionato con l’Hellas Verona, ha diffuso un comunicato ufficiale sullo stato di questa trattativa. Nella nota la società prende le distanze delle voci circolate nelle ultime ore, che imputavano questo rallentamento alle condizioni fisiche dell’attaccante del Napoli. La visita anticipata in Svizzera, per verificare lo stato delle sue ginocchia, sottoposte entrambe a una rottura del legamento crociato, non starebbe condizionando l’operazione. L’esito di questi controlli specializzati sono stati svolti in presenza di un medico giallorosso, ma sicuramente con il benestare anche di De Laurentiis.
Ti potrebbe anche interessare – Verona-Roma, Fonseca e l’assenza di Dzeko: “Non serviva…”
La Roma ha voluto prendere una posizione e fare chiarezza intorno queste illazioni: “Nessun dubbio sulle condizioni fisiche di Milik, per il quale nutriamo profonda stima e rispetto. Il Club ribadisce che non commenterà mai, in maniera ufficiale e informale, lo stato di salute o la forma fisica di un calciatore tesserato di un’altra società”. In sostanza i giallorossi informano che, nel caso l’acquisto non andasse a buon fine, sarebbe soltanto per motivi economici. Un comunicato molto “diplomatico” che rende ancora più incerto il finale di questa storia, al momento ancora in bilico come dichiarato pubblicamente anche dal ds Giuntoli nel pre-partita di Parma-Napoli. Le due società continuano a trattare per trovare una soluzione che accontenti indirettamente anche Dzeko e la Juventus, in attesa di un segnale positivo.
Leggi anche – Roma, per Milik incognita visite mediche: la decisione dei giallorossi
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…