Juventus-Sampdoria è il posticipo della prima giornata di campionato di Serie A. Prima panchina da allenatore per Andrea Pirlo, alla guida dei bianconeri. Stasera l’ex centrocampista affronterà i blucerchiati di Claudio Ranieri.
Andrea Pirlo è pronto per iniziare la sua avventura da tecnico. Dopo aver concluso la sua esperienza da calciatore è pronto a guidare i “suoi” ragazzi dalla panchina per la prima volta. Questa sera, alle ore 20:45, la sua Juventus giocherà all’Allianz Stadium contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Nella conferenza stampa di ieri l’allenatore dei bianconeri ha esplicitamente dichiarato che l’obiettivo della società è quello di vincere il decimo scudetto consecutivo.
I campioni di Italia non avranno più a disposizione Blaise Matuidi e Gonzalo Higuain. Entrambi hanno preferito lasciare l’Europa e di giocare nella Major League Soccer con la maglia dell’Inter Miami di David Beckham. Miralem Pjanic ha firmato, da mesi, per il Barcellona. Sono arrivati Kulusevski dal Parma, McKennie dallo Schalke 04 e Arthur dai blaugrana. I doriani hanno relativamente cambiato poco: sono partiti Murru e Linetty, tutti e due al Torino di Marco Giampaolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, highlights Hellas Verona-Roma: gol e sintesi del match – Video
Il match tra Juventus e Sampdoria è in programma alle ore 20:45 di oggi, 20 settembre. La partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 203 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
La gara sarà visibile anche in diretta streaming, solo per gli abbonati alla tv satellitare grazie a “Sky Go“, su dispositivi mobili come smartphone e tablet, oppure scaricando l’app per iOS e Android, oppure sul proprio personal computer o notebook e collegarsi alla piattaforma. Anche su Now Tv si può ammirare la partita: con il servizio di streaming live e on demand della tv satellitare, si può acquistare uno dei pacchetti dedicati e che ti offre la visione delle gare della Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, i tifosi tornano allo stadio: le modalità fino al 7 ottobre
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…
La nuova Roma guidata da Daniele De Rossi sta prendendo forma in maniera decisa durante…
Milan e Juventus ancora una volta si danno appuntamento in sede di calciomercato. Il duello…