Francesca Cipriani si gode gli ultimi giorni d’estate con una foto ad alto tasso di fascino e seduzione. Il décolleté fuoriesce dal bikini maculato.
Francesca Cipriani saluta l’estate senza rinunciare alla voglia di sorprendere. Se chiudono gli ombrelloni e si ripongono le sdraio in attesa dell’anno prossimo, non passa la voglia di emozionarsi ed emozionare il proprio pubblico. La celebre showgirl, infatti, continuerà ad essere una presenza gradita – fuori e dentro i social network – anche in autunno e nel resto delle stagioni.
Leggi anche – Raffaella Fico, il selfie in auto da capogiro: décolleté esplosivo – Foto
Francesca Cipriani voluttuosa in bikini: foto incontenibile
Intanto un “arrivederci” all’estate dal sapore di malinconia per l’artista che, immersa nel bikini come una Venere, mostra le proprie grazie in totale disinvoltura. Una foto che lascia poco spazio all’immaginazione: la speranza è che con l’abbassarsi delle temperature rimanga alto almeno il morale. I followers, grazie al fascino di Francesca Cipriani, possono stare tranquilli. Con scatti del genere, le temperature rimarranno sempre sostenute: la bellezza dell’avvenente abruzzese scalda il cuore e non solo.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche – Sabrina Salerno, il bikini è pazzesco: décolleté da urlo, foto imperdibile