Vidal, l'Inter ad un passo dalla firma (Getty Images)
Vidal all’Inter. Siamo alla stretta finale, lo rende noto Gianluca Di Marzio di Sky Sport: il giocatore è atteso a Milano nelle prossime ore.
Vidal, stavolta ci siamo. I nerazzurri attendono il centrocampista offensivo cileno da settimane, ma c’è sempre stato nell’ultimo periodo qualche particolare burocratico fra i club a rimandare l’arrivo. Sembrerebbe essere tutto appianato, così l’Inter potrà finalmente avere il suo uomo-mercato. A renderlo noto è Gianluca Di Marzio, corrispondente – esperto di calciomercato – per Sky Sport, che con un tweet segnala come i rapporti con il Barcellona siano in dirittura d’arrivo per ufficializzare l’affare.
Leggi anche – Milik, tensioni fra Roma e Napoli: la trattativa rischia di saltare
Domani è previsto l’arrivo a Milano del giocatore: speriamo non si tratti di una falsa partenza, come è successo pochi giorni fa, ma le premesse – ora come ora – sembrerebbero ottime per mettere la parola fine su una telenovela di mercato che (nei fatti e nella sostanza) va avanti da mesi. Antonio Conte voleva riabbracciare Vidal dal suo arrivo ad Appiano Gentile, potrà finalmente farlo per dare seguito ai suoi propositi tecnico-tattici. L’operazione dovrebbe chiudersi con il cileno pronto a firmare un biennale da sei milioni netti a stagione. Un milione di euro più bonus, invece, come indennizzo ai catalani. Lunedì, probabilmente, le visite mediche.
Leggi anche – Nainggolan, utente lo provoca sulle discoteche: la risposta ironica – Foto
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…