Vidal all’Inter. Siamo alla stretta finale, lo rende noto Gianluca Di Marzio di Sky Sport: il giocatore è atteso a Milano nelle prossime ore.
Vidal, stavolta ci siamo. I nerazzurri attendono il centrocampista offensivo cileno da settimane, ma c’è sempre stato nell’ultimo periodo qualche particolare burocratico fra i club a rimandare l’arrivo. Sembrerebbe essere tutto appianato, così l’Inter potrà finalmente avere il suo uomo-mercato. A renderlo noto è Gianluca Di Marzio, corrispondente – esperto di calciomercato – per Sky Sport, che con un tweet segnala come i rapporti con il Barcellona siano in dirittura d’arrivo per ufficializzare l’affare.
Leggi anche – Milik, tensioni fra Roma e Napoli: la trattativa rischia di saltare
Domani è previsto l’arrivo a Milano del giocatore: speriamo non si tratti di una falsa partenza, come è successo pochi giorni fa, ma le premesse – ora come ora – sembrerebbero ottime per mettere la parola fine su una telenovela di mercato che (nei fatti e nella sostanza) va avanti da mesi. Antonio Conte voleva riabbracciare Vidal dal suo arrivo ad Appiano Gentile, potrà finalmente farlo per dare seguito ai suoi propositi tecnico-tattici. L’operazione dovrebbe chiudersi con il cileno pronto a firmare un biennale da sei milioni netti a stagione. Un milione di euro più bonus, invece, come indennizzo ai catalani. Lunedì, probabilmente, le visite mediche.
Leggi anche – Nainggolan, utente lo provoca sulle discoteche: la risposta ironica – Foto
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…