Sabrina Salerno risponde agli “invidiosi” del Web con la bellezza. La foto su Instagram ammalia i fan, la cantante appare in perfetta forma.
“L’invidia è come un granello di sabbia: piccolo, eppure in grado di accecare”. Sabrina Salerno senza filtri su Instagram: nel linguaggio, diretto e poetico, e nell’aspetto disarmante e inimitabile. Parlare di invidia potrebbe essere comprensibile, più per gli altri che per lei. Al cospetto di un fisico come quello della cantante, qualche invidiosa o invidioso potrebbe risentirsi: allora lei mette subito le cose in chiaro.
Anche se, vedendo lo scatto in costume, la sola cosa in grado di accecare i followers è lo splendore che l’artista comunica – ancora una volta – senza bisogno di proferir parola. Abbiamo visto che preferisce far parlare le forme sinuose e lasciare il resto a poche frasi scritte per evitare qualunque ripercussione mediatica. Non siate invidiosi, sembra voler dire la Salerno, apprezzate la bellezza del mondo così com’è.
Leggi anche – Sabrina Salerno, il bikini è pazzesco: décolleté da urlo, foto imperdibile
Il suo fisico sembra essere un ulteriore invito a sorprendersi, d’altronde lei non finisce mai di stupire: il bikini incanta e il décolleté seduce, con buona pace degli invidiosi, anche se – sotto sotto – una sbirciatina la danno anche loro. Poiché il fascino e la seduzione della celebre artista, alla fine, mette tutti d’accordo con la sola forza di un’occhiata. “Se non puoi convincerli, confondili” dice un altro famoso adagio. Sabrina Salerno ha capito in pieno e agisce di conseguenza, dentro e fuori i social.
Leggi anche – Raffaella Fico, il selfie in auto da capogiro: décolleté esplosivo – Foto
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…