Radja Nainggolan (GettyImages)
Un utente sui social provoca Nainggolan in merito alle frequentazioni delle discoteche: il Ninja risponde a tono e diventa virale.
Radja Nainggolan è sempre stato un personaggio controverso, dentro e fuori dal campo. Non di certo il modello sportivo d’eccellenza, ma a livello tecnico e tattico un centrocampista di qualità. Il Cagliari sta facendo di tutto e anche i compagni rossoblu stanno provando a convincere il calciatore a tornare in Sardegna. Intanto, il belga continua ad allenarsi con l’Inter e risponde alle provocazioni sui social.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cagliari, Godin e Nainggolan: Di Francesco conferma
Il calciatore nerazzurro nel 2018 si rese protagonista di uno spiacevole episodio. La sera prima di un match, era in discoteca assieme a Fabrizio Corona e fu pizzicato da un tifoso che gli intimò di tornare a casa a dormire. Di tutta risposta, Nainggolan alzò il dito medio. L’Inter in quella stagione lo sospese per un arrivo in ritardo agli allenamenti, ma era solo uno dei tanti episodi controversi.
Il Ninja è tornato a far parlare di sé, ma con toni più ironici e pacati. Un suo follower ha commentato su Instagram sotto ad una foto: “Ora che sei tornato all’Inter, le discoteche di Milano stanno festeggiando“. Radja, con ironia ha risposto a tono: “Sono contento anche io, bisogna far girare st’economia“.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter-Pisa, dove vedere l’amichevole in diretta tv e streaming gratis
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…