André Zambo Anguissa (GettyImages)
Spuntano nuovi nomi per il centrocampo per il Milan: contatti tra la dirigenza rossonera e l’agente di Anguissa, il centrocampista del Fulham.
Il Milan starebbe seguendo con interesse alcuni calciatori per la difesa e per il centrocampo. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Ajer per il reparto arretrato, titolare del Celtic e con un futuro spianato davanti a sé. Per quanto riguarda il centrocampo, i dirigenti rossoneri avrebbero nel mirino Bakayoko, ma la trattativa sembra bloccata, e Anguissa. Quest’ultimo, è un giocatore del Fulham con il quale ci sono stati dei contatti.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Milenkovic non si muove: Ajer per la difesa
André Zambo Anguissa è un centrocampista classe 1995. Nei giorni scorsi, secondo Sky Sport, il Milan avrebbe incontrato il suo agente per parlare di un possibile trasferimento in Italia e ci sarebbero tutti i presupposti e le condizioni favorevoli per portare avanti la trattativa con il Fulham.
Il calciatore camerunese ha ancora tre anni di contratto con il club londinese, e ha preso parte al match in casa contro l’Arsenal da subentrante. Lo scorso anno ha giocato con il Villareal, variando nel ruolo di mediano e di centrocampista centrale. Il calciatore potrebbe essere l’identikit ideale richiesto dall’allenatore rossonero Stefano Pioli.
Potrebbe interessarti anche >>> Europa League, Playoff: Milan contro Besiktas o Rio Ave, la data del match
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…