Spuntano nuovi nomi per il centrocampo per il Milan: contatti tra la dirigenza rossonera e l’agente di Anguissa, il centrocampista del Fulham.
Il Milan starebbe seguendo con interesse alcuni calciatori per la difesa e per il centrocampo. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Ajer per il reparto arretrato, titolare del Celtic e con un futuro spianato davanti a sé. Per quanto riguarda il centrocampo, i dirigenti rossoneri avrebbero nel mirino Bakayoko, ma la trattativa sembra bloccata, e Anguissa. Quest’ultimo, è un giocatore del Fulham con il quale ci sono stati dei contatti.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Milenkovic non si muove: Ajer per la difesa
Calciomercato Milan, piace Anguissa del Fulham: la possibile mossa dei rossoneri
André Zambo Anguissa è un centrocampista classe 1995. Nei giorni scorsi, secondo Sky Sport, il Milan avrebbe incontrato il suo agente per parlare di un possibile trasferimento in Italia e ci sarebbero tutti i presupposti e le condizioni favorevoli per portare avanti la trattativa con il Fulham.
Il calciatore camerunese ha ancora tre anni di contratto con il club londinese, e ha preso parte al match in casa contro l’Arsenal da subentrante. Lo scorso anno ha giocato con il Villareal, variando nel ruolo di mediano e di centrocampista centrale. Il calciatore potrebbe essere l’identikit ideale richiesto dall’allenatore rossonero Stefano Pioli.
Potrebbe interessarti anche >>> Europa League, Playoff: Milan contro Besiktas o Rio Ave, la data del match