Luca Pellegrini sul mercato: le richieste alla Juventus (Getty Images)
La Juventus prosegue a lavorare sul mercato in uscita: la situazione terzini è complicata. Luca Pellegrini piace al Genoa che vuole trattare. Sull’ex giallorosso ci sono anche Parma e Atalanta. Danilo e De Sciglio da valutare.
La Juventus sta continuando a muoversi sul mercato, i bianconeri lavorano ancora in uscita: la “Vecchia Signora”, infatti, dopo aver salutato qualche elemento importante del recente passato come Matuidi, Pjanic e Higuain vuole continuare a sfoltire la rosa per mettere a punto un organico proporzionato, ad immagine e somiglianza di Pirlo. Proseguono, dunque, i contatti serrati con il Genoa per Luca Pellegrini.
Leggi anche – Calciomercato, Chiesa: la Fiorentina lo blinda, Pradè “fissa” il prezzo
L’ex Roma è rientrato, in queste settimane, dall’ultima esperienza in prestito al Cagliari e il Grifone sta sondando il terreno per provare a prenderlo: il giocatore, però, è sul taccuino di molte squadre. Ci sono, infatti, anche Atalanta e Parma. Il mister dei bianconeri, tuttavia, sta valutando anche di tenerlo in qualità di ottimo rincalzo dato che potrebbe far rifiatare Cuadrado e Alex Sandro nel corso della stagione. In alternativa, ai rossoblu piace Reca. Nel frattempo Danilo e De Sciglio, intanto, restano in stand-by: verranno valutati in queste settimane, poi si vedrà. Il destino di molti sembrerebbe essere in bilico, in questa Juventus che sta cambiando pelle per non cambiare ambizioni e mentalità.
Leggi anche – Milik, tensioni fra Roma e Napoli: la trattativa rischia di saltare
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…