Federico Chiesa (GettyImages)
La Fiorentina non vorrebbe perdere i suoi giocatori chiave al ridosso della fine del mercato e Pradè scherza sulla valutazione di Federico Chiesa, sempre accostato a qualche altra squadra.
Il match inaugurale del nuovo campionato di Serie A è Fiorentina-Torino. Alcuni calciatori viola sono obiettivi di mercato di altri club, ma Commisso ha già espresso il suo parere. E il direttore sportivo Daniele Pradè ha ribadito la linea societaria a pochi minuti prima del calcio d’inizio.
Potrebbe interessarti anche >>> Chiesa al Milan, affare possibile: il “ruolo” di Paquetà e… Rebic
Federico Chiesa, la stella della Fiorentina, è al centro di voci di mercato che lo accosterebbero al Milan, ma non solo. Il ds Daniele Pradè ha voluto precisare ai microfoni di Sky Sport che “Al momento è un nostro calciatore e nulla fa pensare il contrario“. Inoltre, il dirigente viola ha anche scherzato sulla valutazione del giocatore: “Chiesa vale 70 milioni? No, qualcosa in più – ride ndr – Cominciamo il campionato con la sessione di calciomercato aperta per tre giornate, è un momento particolare per tutti“.
Pradè fa il punto anche sulla situazione interna: “Crediamo di avere una squadra forte e di essere competitivi. Non abbiamo paura di nessuno“. La Fiorentina ha messo a segno alcuni colpi di mercato interessanti a centrocampo con l’acquisto di Borja Valero e Bonaventura. Quest’ultimo subito schierato titolare contro i granata.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, ipotesi Chiesa: l’apertura della Fiorentina
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…