Federico Chiesa (GettyImages)
La Fiorentina non vorrebbe perdere i suoi giocatori chiave al ridosso della fine del mercato e Pradè scherza sulla valutazione di Federico Chiesa, sempre accostato a qualche altra squadra.
Il match inaugurale del nuovo campionato di Serie A è Fiorentina-Torino. Alcuni calciatori viola sono obiettivi di mercato di altri club, ma Commisso ha già espresso il suo parere. E il direttore sportivo Daniele Pradè ha ribadito la linea societaria a pochi minuti prima del calcio d’inizio.
Potrebbe interessarti anche >>> Chiesa al Milan, affare possibile: il “ruolo” di Paquetà e… Rebic
Federico Chiesa, la stella della Fiorentina, è al centro di voci di mercato che lo accosterebbero al Milan, ma non solo. Il ds Daniele Pradè ha voluto precisare ai microfoni di Sky Sport che “Al momento è un nostro calciatore e nulla fa pensare il contrario“. Inoltre, il dirigente viola ha anche scherzato sulla valutazione del giocatore: “Chiesa vale 70 milioni? No, qualcosa in più – ride ndr – Cominciamo il campionato con la sessione di calciomercato aperta per tre giornate, è un momento particolare per tutti“.
Pradè fa il punto anche sulla situazione interna: “Crediamo di avere una squadra forte e di essere competitivi. Non abbiamo paura di nessuno“. La Fiorentina ha messo a segno alcuni colpi di mercato interessanti a centrocampo con l’acquisto di Borja Valero e Bonaventura. Quest’ultimo subito schierato titolare contro i granata.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, ipotesi Chiesa: l’apertura della Fiorentina
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…