Bale torna al Tottenham in prestito, l'accoglienza degli Spurs (Getty Images)
Gareth Bale torna in prestito al Tottenham Hotspur, squadra che l’ha visto spiccare dal 2007 al 2013. Il ritorno in Premier è sancito con un video tributo del club inglese. “Bale is back”, almeno per una stagione. Poi si vedrà.
Certi amori non finiscono. Vale anche, forse soprattutto, per l’attaccante Gareth Bale: il gallese, in forza al Real Madrid, torna a vestire la maglia del Tottenham. Squadra di Premier League che l’ha visto protagonista dal 2007 al 2013 totalizzando 146 presenze con 42 gol. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni, un grande ritorno resta, infatti, per Bale che saprà ripagare a dovere quei tifosi che – anche quando è passato ai Blancos – non l’hanno dimenticato.
Leggi anche – Premier League: Everton travolge il WBA, in serata Man Utd e Arsenal
Le celebrazioni social dicono tutto: l’account ufficiale della squadra inglese scrive “Bale is back”, l’annuncio è accompagnato da un video tributo diramato sui canali ufficiali degli Spurs. La formula del prestito è valida per una stagione: Josè Mourinho saprà, dunque, valorizzare un campione che, negli ultimi periodi al Real Madrid, si era un po’ spento. L’operazione nostalgia, magari, servirà a riaccendere vecchi ardori e a ritrovare quelle motivazioni che, all’ombra del Bernabeu, sembravano essersi smarrite.
Leggi anche – Juventus, Pirlo su Suarez: i motivi del mancato arrivo
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…