Gareth Bale torna in prestito al Tottenham Hotspur, squadra che l’ha visto spiccare dal 2007 al 2013. Il ritorno in Premier è sancito con un video tributo del club inglese. “Bale is back”, almeno per una stagione. Poi si vedrà.
Certi amori non finiscono. Vale anche, forse soprattutto, per l’attaccante Gareth Bale: il gallese, in forza al Real Madrid, torna a vestire la maglia del Tottenham. Squadra di Premier League che l’ha visto protagonista dal 2007 al 2013 totalizzando 146 presenze con 42 gol. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni, un grande ritorno resta, infatti, per Bale che saprà ripagare a dovere quei tifosi che – anche quando è passato ai Blancos – non l’hanno dimenticato.
Leggi anche – Premier League: Everton travolge il WBA, in serata Man Utd e Arsenal
Le celebrazioni social dicono tutto: l’account ufficiale della squadra inglese scrive “Bale is back”, l’annuncio è accompagnato da un video tributo diramato sui canali ufficiali degli Spurs. La formula del prestito è valida per una stagione: Josè Mourinho saprà, dunque, valorizzare un campione che, negli ultimi periodi al Real Madrid, si era un po’ spento. L’operazione nostalgia, magari, servirà a riaccendere vecchi ardori e a ritrovare quelle motivazioni che, all’ombra del Bernabeu, sembravano essersi smarrite.
Leggi anche – Juventus, Pirlo su Suarez: i motivi del mancato arrivo
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…