Christian Vieri escluso dalla nuova edizione di “Tiki Taka” al via da lunedì, con Piero Chiambretti. L’ex attaccante vuole portare Mediaset in Tribunale.
Non sembra esserci pace per la nuova edizione di “Tiki Taka” già prima di iniziare. Il programma di Italia Uno, che ha l’obiettivo di approfondire quanto accaduto nel corso della giornata di campionato, partirà lunedì prossimo in seconda serata con un nuovo conduttore, Piero Chiambretti, che sostituisce Pierluigi Pardo. Questa non sarà però l’unica novità: sono diversi infatti i cambiamenti nel cast, che non comprenderà però due “pezzi forti” come Maurizio Pistocchi e Christian Vieri.
Il giornalista ha preferito evitare polemiche (Mediaset ha sottolineato di non avere posto alcun veto sul suo nome), mentre l’ex attaccante non ha accettato di buon grado la decisione. Anzi. “Bobo” è infatti convinto di essere stato vittima di un’ingiustizia, soprattutto in virtù di un contratto che riteneva essere ancora valido. E non ha intenzione di assistere impotente alla situazione.
Potrebbe interessarti – Vieri e la sua top 11 ideale: tanto Milan e un super attacco
Almeno ufficialmente, in casa Mediaset si sostiene di voler dare una ventata di aria nuova in un programma che va in onda da anni con un discreto successo, nonostante l’ora tarda. Ed è proprio con questo obiettivo che si è deciso di affidare la conduzione a un non giornalista, ma a uno showman come Piero Chiambretti, grande appassionato di calcio e noto tifoso del Torino.
La presenza in studio di alcuni ex calciatori è però da sempre un valore aggiunto per commentare con lucidità quanto avviene in campo. Tra loro non ci sarà però più “Bobo” Vieri, che sarebbe venuto a conoscenza della decisione all’ultimo. Il diretto interessato ha fatto così sapere il suo malumore in un’intervista al Corriere della Sera: “Io non ci sarò a Tiki Taka – ha detto -. La decisione mi è stata comunicata in modo inaspettato e senza alcun preavviso. Non ho intenzione di fare passare la cosa come se niente fosse, andrò per vie legali”
Leggi anche – Christian Vieri star di Instagram, la stampa mondiale lo celebra
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…