Milan, possibile avversaria playoff Europa League
Europa League, il sorteggio di Nyon ha decretato il possibile avversario del Milan nel playoff del 1 ottobre, decisivo, in caso di vittoria, per l’accesso alla fase a gironi della competizione
Dopo la vittoria contro lo Shamrock e, in attesa di affrontare il Bodo giovedì 24 settembre a San Siro, il Milan conosce già il possibile avversario del match decisivo, sempre in gara unica, in programma il 1 ottobre. L’urna di Nyon ha accoppiato la vincente di Milan-Bodo/Glimt con quella di Besiktas-Rio Ave , altro match del terzo turno preliminare in programma tra una settimana. In caso di passaggio del turno, Ibrahimovic e compagni giocheranno in trasferta.
In attesa del playoff, il Milan deve prima fronteggiare il Bodo-Glimt, un avversario ben più insidioso rispetto allo Shamrock. I norvegesi, infatti, primeggiano in campionato con ben 13 punti di vantaggio sul Molde grazie a una serie positiva di risultati cominciata nel post lockdown.
Grande insidie nell’eventuale playoff con il Besiktas. La compagine turca è un habitueé delle competizioni internazionali e ha iniziato il campionato imponendosi 1-3 in trasferta. Tra i calciatori più rappresentativi, il difensore croato Vida, l’attaccante olandese Lens e il nazionale turco Ozyakup. Fortunatamente, per i rossoneri, si giocherà a porte chiuse alla Vodafone Arena di Istanbul, uno dei catini più infuocati di Turchia. Ben più agevole si prospetterebbe l’impegno con il Rio Ave arrivato al quinto posto dello scorso campionato portoghese.
Leggi anche – Calciomercato Milan, per Paquetà proposto Depay dal Lione
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…