Cengiz+Under+al+Leicester%2C+problemi+per+il+trasferimento%3A+slitta+la+firma
calciotodayit
/2020/09/18/cengiz-under-leicester-problemi-trasferimento-firma-permesso-lavoro/amp/
Calciomercato

Cengiz Under al Leicester, problemi per il trasferimento: slitta la firma

Cengiz Under non ha potuto firmare con il Leicester: sono stati rilevati alcuni problemi burocratici e il trasferimento è slittato. 

Sembrava ormai in dirittura d’arrivo l’ufficializzazione del passaggio di Under dalla Roma al Leicester. E invece, è tutto rimandato. Il calciatore questa mattina ha svolto le visite mediche nella capitale a Villa Stuart e mai si sarebbe aspettato quest’imprevisto. L’esterno giallorosso dovrà attendere ancora per il trasferimento a causa di alcuni intoppi burocratici.

Potrebbe interessarti anche >>> Dzeko alla Juve: Fonseca temporeggia, la decisione per Verona Roma

Under, problemi con il permesso di lavoro: salta la firma con il Leicester

Cengiz Under (Getty Images)

Il trasferimento di Under al Leicester è in fase di stallo, per il momento. Il calciatore avrebbe alcuni problemi legati al permesso di lavoro, secondo quanto riporta Calciomercato.it. L’attaccante non potrà ancora unirsi al club allenato da Brendan Rodgers, ma dovrà risolvere prima le difficoltà burocratiche.

La Roma e il Leicester hanno concordato per il prestito con l’obbligo di riscatto, per un totale di 28 milioni di euro. Inizialmente, il turco era stato accostato al Napoli, poi ad alcuni club di Bundesliga e solo alla fine ha accettato il progetto delle Foxes, reputato il più convincente. L’attaccante giallorosso non è stato convocato da Fonseca per la gara contro l’Hellas Verona, visto il viaggio verso la Premier. Purtroppo, il passaggio al Leicester potrà completarsi solo nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche >>> Milik alla Roma, è fatta: intesa raggiunta, l’attaccante si è convinto

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

21 ore ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

3 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

4 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

4 giorni ago
  • Calcio

Blitz di Ibrahimovic a Milanello: cosa sta succedendo al Milan

Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…

5 giorni ago