Mario Gotze (Getty Images)
Calciomercato Milan, Gotze si offre ai rossoneri. Il centrocampista, campione del Mondo nel 2014, è attualmente svincolato. Dopo la sua seconda esperienza al Borussia Dortmund il tedesco è in cerca di una squadra che possa ambire alla Champions League.
Nella lista degli svincolati di lusso spunta anche il nome di Mario Gotze. L’uomo che ha letteralmente fatto vincere la Coppa del Mondo alla Germania con un suo gol ai tempi supplementari in finale contro l’Argentina di Lionel Messi. Il classe 1992 ha rilasciato un’intervista al quotidiano tedesco ‘Bild Sport’ e ha parlato del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni: “Non posso negare di non avere avuto contatti con molti club nelle ultime settimane.
Quello che so di certo è che voglio giocare per una squadra che punti alla Champions League. Non l’ho mai vinta e mi piacerebbe molto alzare questo trofeo. Non ho alcuna intenzione di ritirarmi, so che posso dare ancora molto al mondo del calcio. Futuro in Germania? Perché no? Non ho mai detto di voler lasciare la Bundesliga, nel caso valuterò tutte le offerte che mi proporranno”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Depay possibile scambio con Paquetà: la proposta del Lione
Non è da escludere che il calciatore possa arrivare in Italia e giocare in Serie A. Sarebbero molte le squadre interessate a lui. In primis ci sarebbe il Milan: i rossoneri sono alla ricerca di un giocatore proprio come il tedesco e che puntano di arrivare tra le prime quattro per un posto nella massima competizione europea.
In passato anche la Lazio e la Roma ci avevano fatto un pensierino, ma la trattativa per l’atleta non è mai decollata. Spunta anche l’ipotesi Fiorentina: Gotze a Firenze ritroverebbe il suo amico e vecchio compagno di squadra, Franck Ribery.
LEGGI ANCHE >>> Shamrock-Milan, Pioli soddisfatto:”C’erano insidie, Ibrahimovic un campione”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…