Il Cagliari aspetta Godin senza stare con le mani in mano. I sardi, infatti, hanno ripreso a parlare con la Roma per Federico Fazio. Il difensore argentino è una vecchia conoscenza di Eusebio Di Francesco.
Il Cagliari è a caccia del difensore: sembravano esserci stati degli importanti passi avanti per la trattativa che avrebbe dovuto portare Godin in terra sarda nei prossimi giorni, invece l’affare ha subìto una frenata. Nulla è compromesso per ora, ma il giocatore deve risolvere prima alcuni problemi di natura economica con l’Inter (proprietaria del cartellino). Le parti sono a colloquio.
Leggi anche – Higuain lascia la Juventus: ufficiale risoluzione del contratto
Cagliari, ripresi i colloqui con la Roma per Fazio: prima alternativa a Godin
Attesa che, però, potrebbe diventare troppo lunga. Allora Di Francesco, secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, avrebbe dato mandato alla società rossoblù di ravvivare i rapporti con la Roma per Federico Fazio. Il mister conosce il difensore argentino con cui ha intrapreso una cavalcata Champions memorabile ai tempi della Roma: sodalizio che, da quella semifinale persa per un soffio, potrebbe riformarsi a distanza di due anni. Il Cagliari ci prova, con Godin nel cassetto pronto a subentrare, eventualmente, una volta risolte le pendenze in sospeso ad Appiano Gentile.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Pinamonti: non solo Candreva al Genoa