Shamrock Rovers-Milan, dove guardarla (Getty Images)
Shamrock Rovers-Milan è la gara valida per il primo turno dei preliminari di Europa League. Di seguito tutti i dettagli su come e dove vedere l’incontro di oggi, 17 settembre
Inizia l’avventura europea del Milan in questa stagione. Il primo ostacolo è rappresentato dallo Shamrock Rovers, club irlandese che tenterà di frenare subito i rossoneri, intenzionati a superare i preliminari di Europa League per accedere alla fase a gironi di ottobre. La squadra allenata da Stefano Pioli non perde dallo scorso 8 marzo, nel 2-1 subito dal Genoa in Serie A. Da quel momento sono arrivati 4 pareggi e 13 vittorie, per un bottino di 17 risultati utili consecutivi. Un percorso schiacciante, confermato anche nel pre campionato con i successi in amichevole contro Novara, Monza, Vicenza e Brescia.
Non bisognerà, però, assolutamente sottovalutare lo Shamrock. Il club irlandese è imbattuto da quasi un anno. L’ultimo k.o. risale al 23 settembre 2019 nel match perso contro il Dundalk, la squadra arrivata prima in campionato per 9 punti di distacco proprio dallo Shamrock. Da quella sconfitta sono seguiti 4 pareggi e 17 vittorie. Nella Premier Division irlandese sono attualmente primi con 29 punti, a più 8 dalla seconda. Occhi puntati su Aaron Greene, già autore di 6 gol in 19 partite.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI SHAMROCK ROVERS-MILAN
Il match tra Shamrock Rovers e Milan, valido per il primo turno dei preliminari di Europa League e in programma dalle 20:00 di oggi, 17 settembre, sarà trasmesso su DAZN. Per poter seguire l’incontro in tv, bisognerà scaricare l’applicazione sulle moderne Smart TV, oppure su una console PlayStation 4 e XBOX One da collegare al proprio televisore. In alternativa, si potranno sfruttare i dispositivi Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Non è prevista, invece, la trasmissione della partita sul canale DAZN1 di Sky Sport. La telecronaca della sfida sarà affidata a Stefano Borghi e al commento tecnico di Massimo Donati.
La gara tra Shamrock Rovers e Milan di quest’oggi, potrà essere seguita anche in streaming, sempre su DAZN. Per guardare l’incontro in diretta, basterà usufruire dell’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, inserire i dati d’accesso utilizzati al momento della registrazione e selezionare l’evento sulla “Home“.
Leggi anche -> Shamrock-Milan, Pioli: “Ibrahimovic ci sarà, match non scontato”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…