Calciomercato Inter. L’ultima idea dei nerazzurri è quella di prelevare, dal Manchester United, l’ex giallorosso Chris Smalling. Può essere ceduto Diego Godin. Ma non al Cagliari interessata moltissimo all’uruguaiano, ma alla stessa Roma.
Pazza idea dell’Inter: i nerazzurri sono alla ricerca di un difensore centrale. Il capitano della ‘Celeste’, Diego Godin, è in partenza dopo un solo anno dal suo arrivo. Sulle sue tracce ci sarebbe il Cagliari di Tommaso Giulini, pronto a portare in Sardegna l’ex calciatore dell’Atletico Madrid. Ma potrebbe non sbarcare in Sardegna. Pare che l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, voglia cederlo alla Roma. Quest’ultima è alla ricerca di un difensore viste le imminenti partenze di Juan Jesus e di Federico Fazio.
La Roma sembrava pronta a riaccogliere, con grande entusiasmo, il nazionale inglese Chris Smalling. Anche se il Manchester United, per il suo cartellino, continua a chiedere 20 milioni di euro (i giallorossi si sono fermati a 12). Anche perché il club di Friedkin ha concluso, con l’Hellas Verona, l’acquisto del giovane albanese Marash Kumbulla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal attende le cessioni: 11 nomi in partenza
Calciomercato Inter, pronto lo “sgarbo” alla Roma per Smalling
Sarebbe un vero clamoroso colpo di scena. Smalling tornerebbe sì in Serie A, ma non nella squadra che lo ha portato in Italia. Antonio Conte non ha mai nascosto l’interesse per il classe 1989. La dirigenza del ‘biscione’ sta pensando proprio a lui come possibile sostituto del capitano dell’Uruguay.
Su Godin non ci sarebbero solo i rossoblu e i nerazzurri, ma anche la Fiorentina (nel caso in cui dovesse essere ceduto Nikola Milenkovic). Secondo ‘La Repubblica’, Steven Zhang è pronto ad offrire il numero 2 interista alla Roma, in modo tale di arrivare facilmente a trattare con Smalling.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pinamonti all’Inter: Raiola si sbilancia