Diletta Leotta spiazza i fan su Instagram. La conduttrice ha annunciato la pubblicazione del suo primo libro: il 22 settembre uscirà “Scegli di sorridere”. Un’opera dagli spunti più diversi in grado di toccare diversi temi cari alla celebre presentatrice sportiva.
Diletta Leotta, fra palchi e stadi con le partite della Serie A in procinto di riprendere, arriva anche in libreria. Il 22 settembre, infatti, uscirà il suo primo libro: “Scegli di sorridere”, la Leotta spesso ha mostrato il suo lato migliore, disincantato, ironico e fascinoso. Stavolta sorride, ma pone all’attenzione un problema serio: la privacy in Rete, sui social e per le restanti vie telematiche. L’avvento dei nuovi media ha sollevato una serie di nuovi ed interessanti quesiti che, talvolta, hanno prestato il fianco ad episodi poco piacevoli.
Leggi anche – Ciccio Graziani operato a un polmone dopo la caduta, le condizioni
Diletta Leotta, dallo stadio alla libreria: “Scegli di sorridere”, la prima opera letteraria della conduttrice
Diletta Leotta, suo malgrado, ne ha fatto le spese in prima persona: inizialmente le hanno hackerato lo smartphone, diffondendo sul Web delle foto private, qualche tempo dopo si è ritrovata al centro di una querelle mediatica per via di un video a luci rosse che, in realtà, non è mai esistito. Nell’occhio del ciclone, con una vera e propria shitstorm – quella che in gergo è una vera e propria tempesta mediatica fra insulti e insinuazioni di ogni tipo – Diletta c’è finita davvero.
Convivere con l’altra faccia – quella meno rassicurante e più spinosa – della popolarità non è semplice: “Scegli di sorridere” ha, quindi, il fine di mostrare come non farsi condizionare da determinate situazioni odierne evitando di restarne soggiogati e sopraffatti. Diletta ha voltato pagina e sta per svoltare – si spera – anche nell’editoria, aspettando magari il grande amore dopo la fine delle storie con il pugile Daniele Scardina e il manager Matteo Mammì. Quest’opera sarà l’occasione giusta per conoscere la celebre e affascinante conduttrice sotto un’altra inedita veste.
Leggi anche – Tiki Taka, nuova edizione dal 21 settembre: tutti gli ospiti di Chiambretti