Man Utd, Sancho: il club inglese vuole portare, a tutti i costi, il giovane fantasista in Premier League. Il Borussia Dotmund, proprietario del cartellino, non ha nessuna intenzione di venderlo. Se non dovesse arrivare il nazionale inglese si virerà su due calciatori che militano in Serie A.
Il Manchester United sta cercando di piazzare il grande colpo di mercato. Per il reparto offensivo il nome porta sempre a quello di Jadon Sancho. Il classe 2000 viene accostato, oramai da qualche settimana, ai ‘Red Devils’ alla ricerca di un attaccante da dare al tecnico Ole Gunnar Solkskjaer. Il suo cartellino, secondo il Borussia Dortmund, vale almeno 120 milioni di euro. Troppi per la società inglese. Il tecnico dei gialloneri, Lucien Favre, non ha intenzione di perdere il giovane talento e sta facendo muro alle richieste degli inglesi e ha ribadito che non si muoverà da Dortmund.
Secondo quanto riporta la ‘BBC’ il calciatore di origine trinidadiane non lascerà la Germania in questa sessione di mercato. Tramite IL ‘Daily Mail’ il tecnico svizzero ha dichiarato: “Abbiamo bisogno di lui in squadra, non vogliamo assolutamente che parta. Ha qualità enormi, segna e fa segnare. Stiamo parlando di un ventenne, è normale che deve ancora migliorare“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancelotti batte Mourinho. Buona la prima dell’Everton in Premier League
Non solo Bundesliga. Il Manchester United pesca anche nella Liga e in Serie A. Con il Real Madrid si sta parlando di un possibile arrivo di Gareth Bale. Il gallese, ormai fuori dal progetto tecnico di Zinedine Zidane, potrebbe disputare l’intera stagione in tribuna. Costo dell’operazione che potrebbe aggirarsi anche sui 20 milioni di euro.
In Italia invece interessano due calciatori che sono in uscita dai rispettivi club: la Juventus ha intenzione di cedere il brasiliano Douglas Costa mentre l’Inter vuole liberarsi di Ivan Perisic, di ritorno dal Bayern Monaco dove ha praticamente vinto tutto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, De Paul strizza l’occhio a Bielsa. Vuole la Premier
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…