Suarez e Vidal continuano ad allenarsi alle dipendenze del Barcellona in attesa di una svolta nelle trattative con Juventus e Inter. Intanto alla Ciutat Esportiva presente anche l’ex bianconero Miralem Pjanic che ha ripreso ad allenarsi dopo aver sconfitto il COVID-19.
Il Barcellona riprende ad allenarsi agli ordini del nuovo allenatore Koeman, particolare che interessa da vicino anche Inter e Juventus che seguono con particolare interesse due elementi blaugrana: Arturo Vidal e Luis Suarez. Le possibilità di vederli in nerazzurro e in bianconero ci sono, al punto che per l’Inter sarebbe arrivata anche una svolta sull’indennizzo del cileno. Prima di parlare di affare fatto, però, deve passare ancora un po’ di tempo da ambo le parti. Entrambi, infatti, nel tardo pomeriggio si sono recati al centro sportivo – anzi alla Ciutat Esportiva – per la consueta seduta di allenamento preparatorio.
Nello specifico, il centrocampista cileno aspetta la fumata bianca con la squadra di Antonio Conte. Smentite le visite mediche con i nerazzurri per l’ex bianconero da Gianluca di Marzio a Sky Sport durante “Calciomercato – l’Originale”, la situazione è in fase di stallo. Anche se le chances di vedere Vidal all’Inter restano alte rispetto a quelle relative all’approdo di Suarez a Torino (sponda Juve).
Leggi anche – Castagne e l’addio all’Atalanta: che attacco a Gasperini
Alle 18,30, puntuale come un orologio, al campo – oltre ai due uomini mercato del momento – c’era anche un altro centrocampista che l’ha Juventus l’ha vissuta fino a pochi mesi fa: Miralem Pjanic, infatti, ha iniziato ad allenarsi con il Barça dopo aver terminato il periodo di isolamento preventivo a causa del COVID-19. Un benvenuto caloroso fra i catalani, aspettando – in terra blaugrana – due possibili addii.
Leggi anche – Napoli, Koulibaly può restare: il Manchester City punta un altro difensore
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…