Gaston Ramirez con la maglia della Sampdoria (Foto: Getty Images)
Gaston Ramirez può lasciare la Sampdoria: il giocatore ha catturato l’interesse dell’Hellas Verona, dove è fortemente voluto dal tecnico Ivan Juric.
Il Verona è stata certamente una delle sorprese della stagione che ci siamo da poco messi alle spalle, in grado di mettere in difficoltà anche formazioni sulla carta più accreditate, pur avendo mancato in extremis la qualificazione all’Europa League. Nell’annata che sta per partire i veneti puntano così a confermarsi, dando fiducia al gruppo che ha fatto bene e al tecnico Ivan Juric.
Anche gli obiettivi di mercato sono quindi particolarmente importanti, a conferma delle ambizioni del club guidato da Maurizio Setti. L’Hellas ha infatti manifestato un interesse concreto per Gaston Ramirez, centrocampista dalle indubbie doti tecniche che ha giocato finora con la Sampdoria, ma che piace anche al Torino di Marco Giampaolo proprio per le sue caratteristiche.
Potrebbe interessarti – Razzismo Balotelli, Thuram attacca Juric: “Pericoloso, andrebbe squalificato”
Non solo Torino, anche una squadra araba si era interessata a Ramirez, ma il giocatore sembra intenzionato a proseguire la sua avventura ancora in un campionato importante. Questo potrebbe quindi favorire le possibili pretendenti.
Il Verona avrebbe deciso così di fare sul serio e di presentare una proposta che sarebbe difficile da rifiutare. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, l’Hellas sarebbe pronto a garantire all’uruguayano un contratto di durata triennale, con un ingaggio che lo renderebbe il più pagato della rosa. Proprio Juric sarebbe il principale “sponsor” di questo possibile nuovo acquisto, desideroso di poter contare su un trequartista del suo livello.
La Sampdoria ha mantenuto il riserbo sulle sue intenzioni, ma se la cifra offerta fosse davvero importante la strada verso il trasferimento in Veneto sarebbe ormai tracciata.
Leggi anche – Calciomercato Hellas Verona: sogno Boateng. Gli ostacoli
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…