Sporting Lisbona-Napoli è l’ultima amichevole per la squadra di Gattuso prima dell’inizio del campionato e andrà in scena oggi, 13 settembre. Di seguito tutte le informazioni su dove e come vedere l’incontro
UPDATE: L’amichevole Sporting-Napoli è stata rinviata a causa della positività al Covid di 3 calciatori portoghesi. Clicca qui per l’approfondimento
Torna in campo il Napoli di Gennaro Gattuso a una settimana esatta dal debutto in Serie A contro il Parma. Gli azzurri sono reduci da due successi convincenti contro Teramo e Pescara, gare terminate per 4-0. Due ottime sgambate per gli azzurro con la tripletta di Osimhen all’esordio e altri calciatori andati a segno ovvero Lozano, Zielinski, Ciciretti, Mertens e Petagna, protagonista anche con due assist al suo debutto assoluto con la maglia azzurra.
Per la terza amichevole precampionato, gli azzurri saranno ospiti dello Sporting Lisbona, quarto nello scorso campionato lusitano e reduce da 3 successi nelle precedenti amichevoli giocate tra agosto e settembre contro Portimonense e Valladolid e per 3-1 contro il Belenenses.
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Napoli, sfuma Under: ex Milan come nuovo obiettivo
Per vedere in tv l’amichevole tra Sporting Lisbona e Napoli in programma dalle 20:30 di oggi, 13 settembre, bisognerà acquistare l’evento in Pay Per View su Sky Primafila al costo di 9.99€. Una volta completata l’operazione sarà possibile seguire il match sul canale Sky Sport 1 (251 del satellite e 482 del digitale terrestre). La telecronaca della gara sarà affidata a Dario Massara.
Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Milik non vuole andar via: cosa blocca la cessione
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…