Juventus-Novara, dove vederla (Getty Images)
Juventus-Novara è il primo e unico test dei bianconeri prima dell’inizio della Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match
La Juventus di Andrea Pirlo esordisce nell’amichevole contro il Novara in programma alla Continassa. I bianconeri tornano in campo dopo l’inutile vittoria per 2-1 sul Lione in Champions League, match che è costato l’eliminazione e il concomitante esonero di Sarri.
A distanza di poco più di un mese, la Juve ha cambiato guida tecnica, salutato Pjanic, Matuidi e Higuain, e accolto i nuovi acquisti Arthur, Kulusevski e McKennie. L’unico test pre campionato per la Juve darà comunque risposte importanti, nonostante la perdurante assente di un centravanti di ruolo, destinato a sostituire Higuain.
Sfida di altissimo livello per il Novara, reduce da una vittoria per 5-3 sulla Juventus Under 19, e impegnato in altri due incontri contro compagini di A con il 4-2 contro il Milan e il 4-1 subito Torino. La squadra allenata da Simone Banchieri ha concluso all’ottavo posto lo scorso campionato di Serie C, nel girone A, e si è arresa solamente alla Reggiana, poi promossa in Serie B, nelle semifinali dei PlayOff.
Potrebbe interessarti anche: Suarez alla Juventus, ci siamo: Barcellona lo esclude da amichevole
La sfida tra Juventus e Novara in programma dalle 10:30 di oggi, 13 settembre, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202, 241, 249 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). La telecronaca dell’amichevole, che si svolgerà alla Continassa, sarà affidata a Federico Zancan.
L’amichevole tra Juventus e Novara potrà essere seguita anche in streaming attraverso la piattaforma SkyGo. Per sfruttare il servizio, basterà utilizzare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e pc, inserire le credenziali d’accesso utilizzate al momento dell’iscrizione e selezionare l’evento desiderato dai canali in diretta.
Leggi anche -> Juventus, approvato il bilancio: perdite quasi raddoppiate in un anno, i dati
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…