Mancosu vicino al Monza (Getty Images)
Il Monza vuole tornare in Serie A, per farlo affina il mercato. Il club di proprietà di Silvio Berlusconi sta per mettere le mani su Mancosu del Lecce. Settimana prossima la svolta sulla trattativa.
Il Monza sta gettando le basi per la risalita nella massima serie. Berlusconi docet, con il Milan ha fatto passi da gigante e lo stesso vuole fare con questa nuova squadra: portarla ai vertici del calcio italiano nel minor tempo possibile. Questo è il mantra dalle parti del Brianteo, ormai nessuno si nasconde più. L’ambizione e l’obiettivo resta il grande salto (per ora).
Leggi anche – Muriqi alla Lazio, l’attaccante si presenta: “Darò tutto”
Arrivare in Serie A per la squadra di Brocchi è possibile grazie ad un buon mercato, quello che Berlusconi e Galliani stanno cercando di garantirgli. Il nome nuovo per il centrocampo è Mancosu: un centrocampista dalle spiccate doti offensive che, lo scorso anno, con il Lecce neopromosso, ha dato spettacolo. 14 gol e 2 assist, soltanto per citare qualche numero che qualifica ampiamente uno dei centrocampisti con a segno il maggior numero di gol nel campionato scorso.
Tanto basta al patron del Monza per provare a metterci le mani sopra: l’intenzione è quella di pagare la clausola rescissoria pari a tre milioni che scade la prossima domenica. Il 3 settembre, dunque, il club dell’ex patron rossonero potrebbe tentare l’affondo. A Mancosu la sistemazione non dispiace, il trequartista del Lecce ha militato a lungo in Serie B e l’opportunità di approdare in un team dal progetto ambizioso – proprio com’è stato e continua ad essere anche il Lecce – lo stuzzica notevolmente. La settimana prossima diventa, dunque, decisiva.
Leggi anche – Juve, Pirlo allenatore: cosa aspettarsi. L’effetto Zidane al Real Madrid
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…