Juventus, addio Khedira: il tedesco fa muro (Getty Images)
La Juventus sta tentando di limare il monte ingaggi tagliando gli esuberi. Resta da risolvere, fra le più spinose, la questione Khedira: il centrocampista non accetterebbe la risoluzione da parte dei bianconeri. La situazione si complica.
Prosegue il “taglio degli effettivi” alla Juventus che, in questo nuovo corso targato Andrea Pirlo, vuole liberarsi innanzitutto di coloro che ritiene esuberi. Ruoli, caratteristiche e soprattutto stipendi superflui di cui i bianconeri vogliono fare a meno. In tal senso si spiegano le cessioni recenti di Higuain, Pjanic e Matuidi. De Sciglio ha un piede fuori dalla Continassa, ma il nodo più difficile da sciogliere resta quello legato a Sami Khedira.
Leggi anche – Diego Simeone positivo al Covid, le condizioni dell’allenatore
Il centrocampista non rientra nei piani del tecnico, né tantomeno in quelli della società che, ormai, pensa a trovare soltanto una soluzione. Anzi, una risoluzione: i bianconeri, infatti, vorrebbero troncare questo rapporto in maniera definitiva. Mettersi d’accordo, però, non è così semplice: la trattativa per la buonuscita del tedesco ex Real Madrid, stando a quanto riporta Tuttosport, sembrerebbe a un punto morto. Il 33enne di Stoccarda presenta un ingaggio di 6 milioni di euro, troppi per la Juventus che, però, attualmente, si trova in una vera e propria fase di stallo con il giocatore che parrebbe fare muro a qualunque proposta. Ormai si tratterebbe di un vero e proprio braccio di ferro e, al momento, non è dato sapere chi la spunterà.
Leggi anche – Juventus, approvato il bilancio: perdite quasi raddoppiate in un anno, i dati
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…