Un amico del tecnico blaugrana svela un clamoroso retroscena: Koeman vorrebbe Salah al Barcellona.
Il nuovo tecnico del Barcellona sogna in grande. Koeman sta smantellando la squadra, mettendo sul mercato pezzi pregiati come Vidal, Suarez e Umtiti. Tuttavia, vuole portare in blaugrana giocatori che possono dare il via ad un nuovo ciclo vincente. Nella lista dei desideri dell’allenatore olandese c’è Mohamed Salah.
Potrebbe interessarti anche >>> Messi, pace fatta con il Barcellona: si allena e spunta un retroscena
Barcellona, Swart: “Koeman vuole Salah, e anche il calciatore vuole andare in Spagna”

L’attaccante egiziano ha siglato una tripletta alla prima partita di campionato contro il Leeds. La sua rete su calcio di rigore allo scadere ha permesso al Liverpool di conquistare i primi tre punti stagionali. Secondo quanto detto da Sjaak Swart a Voetbalzone.nl, l’amico e allenatore blaugrana Ronald Koeman vorrebbe Salah al Barcellona, e anche al calciatore attualmente in forza ai Reds non dispiace il trasferimento. Swart non ha voluto rivelare la fonte e i dettagli, ma assicura che ci potrebbero essere futuri sviluppi di un’operazione.
Momo è legato al club inglese fino al 2023 e Klopp vorrebbe tenerselo stretto fin quando può. Proprio al termine del match contro la squadra di Bielsa ha elogiato la sua stella: “E’ un giocatore speciale, gli faccio i miei complimenti“.
Potrebbe interessarti anche >>> Premier League: tris Arsenal. Pazzo Liverpool, 4-3 al Leeds