Il Milan e Ante Rebic sono legati nuovamente, stavolta a titolo definitivo. Il croato ha firmato un contratto che lo legherà ai rossoneri almeno sino al 2025. Nuovo numero di maglia per l’attaccante.
Proseguono le operazioni di mercato per il Milan che, un passo alla volta, sta puntellando il proprio organico in vista della prossima stagione di Serie A che inizierà il 19 settembre: dopo l’ufficialità di Tonali e l’approdo di Andrè Silva – sul fronte uscite – all’Eintracht Francoforte, è stato annunciato l’ingaggio del croato Ante Rebic a titolo definitivo. L’attaccante aveva ben figurato nella scorsa stagione con i rossoneri al punto da indurre la società di via Aldo Rossi ad investire nuovamente su di lui. Non sono stati resi noti i costi dell’operazione. Il club lo annuncia con un comunicato ufficiale attraverso il proprio account Twitter.
Leggi anche – Ibrahimovic assente contro il Brescia in amichevole: la causa del forfait
Milan, Rebic in rossonero fino al 2025: il comunicato ufficiale
Nello specifico, Rebic sigla un contratto che lo lega ai rossoneri fino al 2025. C’è, però, un cambio rispetto al recente passato: il numero di maglia. Il centravanti dal 18, precedentemente indossato, è passato al 12. Il segnale concreto della volontà di scrivere una nuova pagina di storia sportivo-calcistica con il Milan, la speranza dei tifosi è che sia migliore della precedente (che appunto ha fatto ben sperare).
Rebić 2️⃣0️⃣2️⃣5️⃣ #ReadyToUnleash #SempreMilan pic.twitter.com/dB8GF5k1E3
— AC Milan (@acmilan) September 12, 2020
Leggi anche – Milan-Brescia, Highlights Amichevole: gol e sintesi – Video