Neymar ha annunciato il suo nuovo sponsor dopo aver rotto i rapporti ultra decennali con la Nike: sarà la nuova immagine di Puma.
Neymar era appena un tredicenne quando firmò il suo primo contratto con uno sponsor. Nel 2011 arrivò il rinnovo con la Nike valido fino al 2022. Purtroppo, il rapporto tra le parti si è incrinato e così, dopo quasi 15 anni, il calciatore non vestirà più prodotti della popolare marca statunitense. Naturalmente, non sono mancate le offerte da altri brand e oggi il brasiliano ha ufficializzato la nuova partnership con Puma.
Potrebbe interessarti anche >>> Neymar guarito dal Covid, l’hashtag social contro il Coronavirus
Neymar-Puma, è ufficiale l’accordo: The King is back
L’attaccante del Paris Saint-Germain ha annunciato sui social che sarà la nuova immagine del brand tedesco. Neymar ha condiviso un video per spiegare il motivo della scelta Puma come nuovo sponsor tecnico: “Sono cresciuto guardando i video di queste grandi leggende del calcio – nella clip ci sono Pelé, Maradona, Cruyff, Eusebio – Loro erano i ‘Re’ del campo“.
The King is back !@pumafootball @PUMA pic.twitter.com/E6rbvWrltM
— Neymar Jr (@neymarjr) September 12, 2020
Dunque, O Ney ancor più vicino a O Rei, il grandissimo Pelé. Neymar prosegue la sua carriera ispirandosi al più grande calciatore brasiliano del secolo scorso, forse tra i più grandi in assoluto. Ora Puma ha ritrovato un altro Re. “The King is Back“. Anche l’azienda ha dato il benvenuto al calciatore, ma nessuna delle parti ha reso noto la durata del contratto.
Potrebbe interessarti anche >>> PSG, Neymar cambia idea: pronto il rinnovo di contratto