Ivan Perisic saluta il Bayern Monaco, con un folkloristico post su Instagram, e ritrova l’Inter. L’esterno croato potrebbe restare a Milano (sponda nerazzurra). Un indizio rivelerebbe la sua permanenza alla Pinetina.
Ivan Perisic torna all’ovile. L’esterno croato, dopo aver vinto la Champions League con il Bayern Monaco, si congeda dall’esperienza bavarese con un post molto evocativo su Instagram e ritrova l’Inter di Antonio Conte. Proprio i nerazzurri lo scorso anno optarono per il prestito in Bundesliga, ma stavolta le priorità sembrerebbero essere altre. Infatti Perisic potrebbe anche rimanere in Italia.
Leggi anche – Roma, Zaniolo in partenza verso l’Austria: quando si opererà al ginocchio
Un indizio arriva dalla biografia del calciatore presente sul proprio account ufficiale Instagram: il 31enne di Almissa, come fanno anche molti suoi illustri colleghi, è solito aggiornare le proprie generalità sul Web dopo ogni trasferimento. Il cambio di casacca ha, dunque, imposto una modifica (volendo ben vedere l’account del giocatore): spicca un numero 14 accompagnato da due pallini. Uno nero e l’altro azzurro. Questo potrebbe significare che il croato, stavolta, è tornato per restare: il numero scelto era sulle spalle di Nainggolan. Altro elemento il cui futuro è ancora da decidere, chissà che questa piccola indiscrezione non possa rendere tutto più chiaro. Almeno in parte.
Leggi anche – Serie A, Lotito rassicura sullo stato di salute: l’esito del tampone
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…