Calciomercato Roma. Chris Smalling sembra molto vicino ad un ritorno in Italia per vestire la maglia giallorossa. Friedkin, per completare il reparto difensivo, sta pensando all’acquisto di Armando Izzo dal Torino.
La Roma dovrebbe chiudere con il Manchester United per Chris Smalling. Il nazionale inglese dovrebbe essere ceduto, a titolo definitivo, dagli inglesi. Costo dell’operazione che dovrebbe aggirarsi fra i 12 e i 14 milioni di euro. Il calciatore ha spinto per ritornare a giocare in Serie A, dove la passata stagione si è rivelato uno dei migliori nel suo ruolo. A breve il suo addio alla Premier League dove ha giocato per più di 10 stagioni.
L’ex calciatore del Fulham dovrebbe essere il primo colpo dell’era americana di Dan Friedkin (a giugno era stato definito l’accordo con l’attaccante Pedro dal Chelsea) e potrebbe non essere l’unico. La dirigenza capitolina sta osservando, con attenzione, anche un altro centrale che gioca nel nostro campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Milik: l’ultima offerta al Napoli
Armando Izzo è pronto a lasciare il Torino dopo solo due anni per provare a fare il grande salto di qualità. Paulo Fonseca vorrebbe, infatti, un altro centrale per la difesa ed il secondo nome sulla lista è proprio quello del napoletano. Quest’ultimo è stato visto molte volte a Roma nel mese di agosto.
Secondo il ‘Corriere della Sera‘ l’ex Genoa sarebbe attratto nel vestire la maglia giallorossa. Trattare con Urbano Cairo, però, non è affatto facile. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2024 e per il suo cartellino potrebbe chiedere anche 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Friedkin: il Presidente a Trigoria con suo figlio – VIDEO
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…