I giocatori dell'Arsenal (GettyImages)
Durante il riscaldamento di Arsenal e Fulham, due calciatori dei Gunners hanno avuto un furioso battibecco e sono stati divisi.
Quest’oggi comincia la Premier League. Il primo match ad aprire le danze è Arsenal-Fulham, davanti ad uno stadio privo di gente, a causa della pandemia. Si sa, per la prima di campionato tutti i calciatori sono un po’ tesi. Ma quello che è successo durante il riscaldamento tra i calciatori dei Gunners, è qualcosa di insolito.
Potrebbe interessarti anche >>> Neymar lascia la Nike: il nuovo sponsor tecnico dell’attaccante
In base alle scelte di Mikel Arteta, sia Ceballos che Nketiah non rientravano tra i titolari. Dunque, assieme ai loro compagni panchinari, hanno svolto il classico torello durante il riscaldamento pre-partita. Gli animi si sono riscaldati dal momento in cui lo spagnolo ha cercato un contrasto un po’ troppo duro secondo Nketiah, e i due si son detti qualcosa e si sono spinti. Quando sembrava finita lì la discussione, i due si sono riavvicinati a muso duro.
L’attaccante inglese, classe 1999, non ha digerito troppo l’arroganza del suo compagno e alla prima occasione ha scaraventato lontano il pallone. A quel punto, i due giocatori dell’Arsenal si sono prima affrontati a muso duro e poi si sono spinti l’uno con l’altro nuovamente. Subito dopo, sono intervenuti gli altri calciatori e parte dello staff per dividerli.
Potrebbe interessarti anche >>> Premier League, allarme stadi chiusi: il premier Johnson ci ripensa
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…