Durante il riscaldamento di Arsenal e Fulham, due calciatori dei Gunners hanno avuto un furioso battibecco e sono stati divisi.
Quest’oggi comincia la Premier League. Il primo match ad aprire le danze è Arsenal-Fulham, davanti ad uno stadio privo di gente, a causa della pandemia. Si sa, per la prima di campionato tutti i calciatori sono un po’ tesi. Ma quello che è successo durante il riscaldamento tra i calciatori dei Gunners, è qualcosa di insolito.
Potrebbe interessarti anche >>> Neymar lascia la Nike: il nuovo sponsor tecnico dell’attaccante
Arsenal, nervi tesi durante il riscaldamento: rissa tra Dani Ceballos e Eddie Nketiah
In base alle scelte di Mikel Arteta, sia Ceballos che Nketiah non rientravano tra i titolari. Dunque, assieme ai loro compagni panchinari, hanno svolto il classico torello durante il riscaldamento pre-partita. Gli animi si sono riscaldati dal momento in cui lo spagnolo ha cercato un contrasto un po’ troppo duro secondo Nketiah, e i due si son detti qualcosa e si sono spinti. Quando sembrava finita lì la discussione, i due si sono riavvicinati a muso duro.
You don’t see this every day 👀
Dani Ceballos and Eddie Nketiah got into a heated exchange during a pre-match training routine 👜 pic.twitter.com/u1qMPuZ8Ux
— Football on BT Sport (@btsportfootball) September 12, 2020
L’attaccante inglese, classe 1999, non ha digerito troppo l’arroganza del suo compagno e alla prima occasione ha scaraventato lontano il pallone. A quel punto, i due giocatori dell’Arsenal si sono prima affrontati a muso duro e poi si sono spinti l’uno con l’altro nuovamente. Subito dopo, sono intervenuti gli altri calciatori e parte dello staff per dividerli.
Potrebbe interessarti anche >>> Premier League, allarme stadi chiusi: il premier Johnson ci ripensa