Il PSG annuncia con un video l’acquisto di Alessandro Florenzi: il giocatore ha già scelto il numero di maglia.
Ora è ufficiale: Alessandro Florenzi giocherà con la prossima stagione con la maglia del Paris Saint-Germain. Ad annunciarlo sono entrambi i club. La Roma ha ufficializzato la cessione a titolo temporaneo, fino al 2021. L’accordo con i parigini prevede il diritto di opzione e quindi il giocatore potrà esser riscattato. Al terzino romano il club giallorosso “augura le migliori fortune nella sua nuova avventura“.
Potrebbe interessarti anche >>> Roma, Friedkin: il Presidente a Trigoria con suo figlio – VIDEO
PSG, Florenzi sceglie il numero 24: l’annuncio del club con il video
Alessandro sarà l’ottavo calciatore italiano a vestire la maglia del Paris Saint-Germain. L’esterno della Nazionale non è mai rientrato nei piani di Fonseca ed è stato ceduto in prestito a gennaio al Valencia. Tornato a Roma, ha subito capito che non avrebbe trovato spazio e non è mancato l’interesse da parte di altri club. Il blasone del PSG ha avuto la meglio su Florenzi, che quest’oggi ha firmato il contratto.
🆕2⃣4⃣ #WelcomeToParis
❤️💙 #ICICESTPARIS pic.twitter.com/esG9NWwoDb
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) September 11, 2020
L’ex calciatore giallorosso vestirà la maglia numero 24. L’annuncio del club parigino è stato preceduto da un video caricato sui social, nel quale Florenzi indossava la mascherina con i colori della sua nuova società. L’esperto di mercato Nicolò Schira annuncia che, se Alessandro dovesse esser riscattato dai francesi, giocherà in Ligue 1 fino al 2025.
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, Psg in emergenza: Tuchel è senza portieri