Comunicati i valori ufficiali dei giocatori a FIFA 2021: in questa cornice Lionel Messi, che proseguirà ancora al Barcellona, supera Cristiano Ronaldo.
Ormai da anni la serie di videogiochi FIFA è uno dei più amati dai videogiocatori, al punto tale da avere ideato veri e propri tornei professionali con i club che possono contare su loro rappresentanti. Proprio in queste ore EA Sports , a poche settimane dall’arrivo nei negozi del game prevista a ottobre, sta rendendo noto alcuni overall, ovvero quelli dei testimonial e protagonisti di FIFA 21
L’annuncio è avvenuto tramite i profili social di alcuni giocatori, giovani che negli ultimi tempi hanno dimostrato di non essere più delle semplici promesse. A questo si è affiancata la comunicazione relativa ai migliori 100, che potrà rivelarsi cruciali nelle sfide che vedranno per protagonisti gli appassionati. Anche questo momento spesso mette in luce aspetti importanti.
Potrebbe interessarti – Barcellona, Messi rimane e cambia ruolo: la nuova idea di Koeman
Anche in merito alle quotazioni dei migliori spesso non mancano le novità e anche questa volta l’eccezione è stata confermata. Il “duello” che negli ultimi anni ha avuto per protagonisti Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, che a lungo hanno militato nello stesso campionato, si è confermato anche in questa veste. A prevalere è stato l’argentino, protagonista recentemente di giornate complicate culminate poi con la decisione di restare al Barcellona.
La “Pulce”, infatti, è in pole con 93 di overall prima del portoghese, a 92. Lewandowski occupa con 91 il gradino più basso del podio. Migliora anche Mbappé, testimonial di questa edizione che ha sfiorato la conquista della Champions League: il francese : dopo l’89 di un anno fa è ora arrivato a 90, che gli è valso l’ottavo posto tra i più forti del gioco. Per trovare il primo giocatore di Serie A oltre a Cristiano Ronaldo bisogna arrivare al numero 24 con Dybala e il suo 88.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, il messaggio social di Pelè per i 101 gol in Nazionale
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…