Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato (Getty Images)
Elisabetta Canalis stupisce i fan di Instagram con una trovata particolare per fare pilates in ogni modo e con ogni mezzo. Il video su Instagram mostra un fisico scultoreo.
Elisabetta Canalis torna in “letargo”, per così dire. Dopo le foto estive in Sardegna con famiglia al seguito, la modella e showgirl è tornata in America alle sue solite attività. Fra queste c’è anche, necessariamente, il fitness. La Canalis ha sempre messo al primo posto la forma fisica nella sua beauty-routine e i risultati si vedono. Come fare, però, quando non si hanno a disposizione i macchinari della palestra?
Leggi anche – Pistocchi pungola Andrea Agnelli: stoccata su Twitter
Nell’ultimo post di Instagram, Elisabetta spiega agli affezionati come fare pilates senza macchinari: basta avere i rimedi giusti. Ad esempio una fascia contenitiva per le gambe e il gioco è fatto: “Dove volete e quando volete”, si legge in didascalia. Provare per credere, allora la Canalis si mette sul tetto dell’ufficio del marito Brian Perri.
Il risultato è mozzafiato: le vertigini non sembrano sconvolgere la showgirl che, piuttosto, regala attimi di emozione e sensualità. I seguaci, infatti, non riescono a staccare gli occhi dal personale della celebre 41enne di Sassari. La bellezza rimane inconfondibile anche ad alta quota. Lo stacco di coscia e il gluteo tonico si dimostrano – è il caso di dirlo – all’altezza della situazione.
Leggi anche – Sabrina Salerno, décolleté in bella mostra nell’abito agri-chic: che foto
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…